Lettera anonima (?) sulle vere intenzioni/relazioni dei Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
eddie;
view post Posted on 24/10/2010, 14:37




Ciao. Ho deciso di scriverti questa lettera con vicende prese a caso riguardo i ragazzi dei Tokio Hotel. Prima di tutto, devo dire che li conosco personalmente, e che sono anche una loro amica stretta, da molti anni. Perchè ho deciso di scriverti queste cose? Beh, perchè tu sei una fan e dovresti essere al corrente di queste vicende! C'è un enorme fraintendimento tra le fan e i ragazzi, che si sta evolvendo in una grande bugia. Il 99% delle fan non hanno mai voluto credere che i gemelli frequentassero qualcuno, e a volte hanno anche reagito a questa informazione in modo molto aggressivo. Questo non va bene. Dovresti sapere queste cose :/

1. Tom ha avuto delle serie relazioni per tutto il 2008 fino a metà del 2009. In questo momento è single. \
2. Georg è uscito una ragazza Ceca per due anni dal 2007, ma si sono lasciati. In questo momento, sta con una ragazza tedesca da almeno 6 mesi. \
3. Gustav ha corteggiato diverse ragazze durante il 2007-2009. Quindi ha poi intrattenuto una seria relazione con una ragazza australiana. In questo momento, sta uscendo anche lui una ragazza tedesca da quasi 6 mesi. \
4. Bill è uscito una ragazza durante il 2008. Questa relazione è duranta meno di 5 mesi. E' anche stato con un'altra ragazza dalla fine del 2008 fino al 2009. Credo che siano stati insieme qualcosa come 4 mesi.
5. In questo momento, Bill sta uscendo una ragazza russa di 21 anni, e stanno insieme da 7 mesi. Si sono visti a Vienna, in Austria, all'inizio di Luglio (all'Hotel Intercontinental). Non posso darti maggiori informazioni su di lei, perchè sarebbe scorretto. \
6. Tom non è mai stato un donnaiolo. E' un tipo davvero tollerante, e con i piedi per terra.
7. Gustav sa parlare, e veramente sa farlo anche bene.
8. Nathalie Franz non è una stronza come molte persone dicono. E' intelligente e carina. E' ucraina, in verità, e si è trasferita in Germania non appena terminata l'Università di Lingue Estere a Kiev. Non è mai stata sposata, ma ha un bambino, e convive con il padre del piccolo.
9. Il padre del bambino di Nathalie è David Jost e non l'hanno mai nascosto, solo.. non l'hanno reso ufficiale.
10. La band dei Tokio Hotel si scioglierà verso la metà del 2011. Questa è un'informazione certa. \
11. I ragazzi sono pronti per questo. \
12. Georg e Gustav sono seriamente stanchi di dover vivere all'ombra. \
13. I gemelli si stanno organizzando per vivere allo stesso modo di David e Natalie - ovvero trascorrere la maggior parte nel tempo negli Stati Uniti. \
14. I gemelli registreranno l'ultimo album quest'anno, in collaborazione con Georg e Gustav. \
15. Bill non ha intenzione di portare con sè la sua ragazza, per stavolta, perchè lei quest'anno si diploma/laurea. \
16. I ragazzi registreranno un album e faranno l'ultimo tour insieme. \
17. I ragazzi renderanno tutte queste notizie ufficiali agli inizi del 2011. \
18. Per quanto io ne sappia, Bill ha intenzione di annunciare la sua relazione proprio dopo gli EMA. \
19. Non sono stati assillati dalle stalker COSI' TANTO come molte persone possano credere. \
20. I gemelli stanno vendendo davvero i loro appartamenti ad Amburgo. Tutti. \
21. I ragazzi sembrano davvero stanchi dei Tokio Hotel. Si è trasformato tutto in un semplice marchio, e questo avrebbe distolto dall'obiettivo principale del gruppo - fare musica. \
22. I gemelli e Georg e Gustav non sono in conflitto/competizione, vanno d'amore e d'accordo e non litigano riguardo al trasferirsi negli Stati Uniti.

Bene, ti ho elencato tutti i punti che pensavo fosse giusto che le fan dovessero sapere, così da tenersi pronte. Credo che queste anticipazioni possano aiutare la gente ad affrontare la questione, nel momento in cui usciranno delle notizie ufficiali.

-fonte-

ATTENZIONE


Questa lettera è un RUMOR, niente di ciò che c'è scritto è stato confermato o tantomeno può essere vero.
Sinceramente ci sono punti secondo me che potrebbero essere parzialmente veri, ma mi astengo a giudicare affrettatamente, anche se penso sia un'altra bufala.
Come molti utenti del Die Besten (fonte) hanno detto, aspettiamo la fine degli EMA e se Bill dichiara di essere impegnato beh... io comincerei a cagarmi sotto. :mah!:
Rimane il fatto che se ne sono viste tante ormai e non si può dire niente di certo.

SPOILER (click to view)
David è il padre del figlio di Nathalie
 
Top
;Drinni
view post Posted on 24/10/2010, 16:32




Oddio questa lettera mi ha fatto rotolare per giorni HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 
Top
eddie;
view post Posted on 27/10/2010, 20:19




Sì ma poi il figlio di Nathalie è di David
 
Top
2 replies since 24/10/2010, 14:37   72 views
  Share