Nuovo Shoot

« Older   Newer »
  Share  
_LadyWolf
view post Posted on 22/12/2009, 17:58




Bill e Tom hanno posato per un photoshoot che apparirà nel prossimo numero del mensile GQ.
Pare che il photoshoot sia molto particolare.

Queste sono le info trapelate dal twitter di una ragazza. Non so chi sia però. La fonte comunque è http://community.livejournal.com/ru_bill_kaulitz/ e sembra attendibile.

EDIT: A quanto pare questa cosa doveva rimanere segreta. Il twitter della persona in questione è privato e qualcuno ha reso pubblici questi suoi interventi.
Da Th_Apex hanno appena rimosso il post.


Traduco (l'ordine cronologico degli interventi è dal basso verso l'ultimo in alto).

- Aspettate di vedere cosa combina il ginocchio di Tom all'inguine di Bill.
-Non ho ancora le foto. Non sono disponibili. Deve prima uscire il magazine.
-Bill indossa un cilindro e delle ghette.(intende un tipo di calzature del genere:QUI).Come l'artista degli anni '30 Fred Astair. (QUI)
- Tom usa una palla da discoteca come cuscino. Questo è tutto ciò che posso dirvi.
- Ok, con obbiettività, un pò sono delle bellissime fotografie glamour, molte altre sono della serie "che diavolo li passava per la testa?
- Bill e Tom hanno posato per GQ Magazine. Le foto mi hanno fatta ridere da star male.
- No, non sono ancora disponibili. Tra un pò di giorni.
-Oh mio dio! Bill è impazzito!Quando vedrete questo photoshoot morirete dalle risate.
- Non so chi c'è ancora. Credo sia Bill.



Font
 
Top
i'm automatic girl
view post Posted on 22/12/2009, 18:00




o mio dio!
che cosa combinano???xDxD
sono curiosa di vedere le foto xD
 
Top
_LadyWolf
view post Posted on 22/12/2009, 18:12




e non sei l'unicaaaaaaaaaa

muahhsufhsushj
mi aspetto tom con una banana in mano ahahhahahaah
 
Top
i'm automatic girl
view post Posted on 23/12/2009, 18:09




ahahahahahha
 
Top
{__Lolly
view post Posted on 23/12/2009, 20:05




O.o e adesso mi sono incuriositaaa xDDD
Speriamo che ste foto escono presto U.U
 
Top
4 replies since 22/12/2009, 17:58   64 views
  Share