"Sarebbe impossibile innamorarsi di una fan" - I love you #1/10 (Russia)

« Older   Newer »
  Share  
_LadyWolf
view post Posted on 24/12/2009, 00:58




Il cantante della band tedesca dei TH Bill Kaulitz è il sogno di ogni ragazza:non è come tutti gli altri,è talentuoso e solitario. Ad "I love you" Bill parla del vero amore,le conseguenze della fama e i cambiamenti della sua vita.


Sogni d'oro
Credo che noi tutti dormiremmo per l'intera giornata se potessimo,ma non ne abbiamo l'opportunità.Sono un nottambulo e mi ci trovo bene.Vado a letto alle 4 di notte e mi sveglio poi alle 2 del pomeriggio.Ma di rado dormo a lungo.Spesso devo scordarmi che adoro i materassi comodi con soffici coperte,e fare un pisolino appena posso e ho un momento libero.Perciò non vi meravigliate se un giorno mi addormento in qualche evento o esibizione - potrebbe accadere facilmente.

Capelli
Sin da quand ero piccolo prestavo attenzione a ciò che indossavo.Può essere che alcuni giorni apparissi ridicolo,ma mi piaceva percio era ok.Non devi vergognarti del tuo passato.Proprio ora ho trovato il mio stile personale,ma non significa che non cambierò per il resto della mia vita.Tutti sono rimasti molto sorpresi quando ho cambiato la mia pettinatura.Credetemi:il mio desiderio di cambiarla ha sorpreso persino me stesso.Ne ho semplicemente fatta una nuova e non lo rimpiango affatto.Non si può essere sempre gli stessi.Per Humanoid cè stato un nuovo sound e in testa avevo un eccellente Iroquois (??forse sono i rasta ndt).Devi rallegrarti dei cambiamenti,non esserne spaventato.

La famiglia
Sono molto fortunato ad avere la mia famiglia.Mia mamma ci ha sempre sostenuto e il nostro patrigno ci ha aiutato a trovare la nostra strada.Dopo essere andati via di casa chiamavo 5 volte al giorno solo per sentire le loro voci.Ma la solitudine non mi ha mai fatto davvero paura dal momento che ho sempre mio fratello Tom con me.No,ad essere sinceri credo che anche quando saremo uomini adulti compreremo una casa enorme e vivremo ancora assieme.Tom è il mio amico più caro;riesco a sentire cosa succede all'interno della sua anima. (*___*)

Sulla sessualità
Chi pensa che sono sono gay è gente davvero limitata,che si basa sugli stereotipi.Si,ce un concetto al mondo:i gay sembrano cosi.Ma come puoi dire che sono tale solo perchè appaio diverso?Sono stufo di smentire questa diceria e di dare spiegazioni.Faccio pensare alla gente quello che vuole.E' loro diritto.E il fatto che non ho la ragazza da molto tempo non è affatto un motivo per dire che sono omosessuale.E' solo che il sesso senza amore non fa per me.E penso sia nella norma.

Sul cibo
Posso mangiare tutto cio che voglio,dal momento che non ingrasso.Alcune persone credono che soffro di anoressia.Ma se venissero con me a cena qualche volta cambierebbero del tutto idea!(ride).Riesco a mangiare anche 2 pizze e finire con la coca-cola.E non potrei vivere senza caffe.

Sulle ragazze
Sono sicuro che riconoscerei immediatamente se una ragazza è la mia lei quando la incontro.Qualcuno probabilmente penserà che sono fuori di testa o uno stupido romantico,ma non è cosi - credo davvero nell'amore a prima vista e per sempre.Ma per ora una relazione sarebbe impossibile:innanzitutto non avrei occasione di incontrare una ragazza dal momento che giro sempre con dei bodyguards giganti che,sebbene siano dei bravi ragazzi,rovinerebbero dei momenti intimi.Poi,non sono ancora pronto a incontrare una ragazza che ha gia un'opinione di me senza conoscermi personalmente,motivo per cui una storia con una fan sarebbe impossibile.Ma anche chi sta al di fuori della nostra musica mi vedrebbe attraverso il punto di vista degli articoli sui giornali e delle dicerie.E ce un'altro aspetto che andrebbe contro il poter avere una relazione seria.Se mi innamoro vorrei passare tutto il mio tempo con lei,ma cio significa dimenticarsi della musica e della carriera.Per tutti questi motivi sono ancora single.E non vedo il problema.Ho imparato a trovare piacere in altre cose.

Sulla fama
Il mio sogno si è realizzato,sono diventato una superstar.Ma ciò ha i suoi svantaggi.A volte non ti va di chiedere di aiutarti ad altre persone,ma semplicemente di andare in un negozio e comprare qualcosa,ad esempio.Invece nella realtà è il mio assistente personale a farlo per me.La fama ti da una certa libertà ma allo stesso tempo te la porta via.E' una situazione molto complicata.Tuttavia non cambierei nulla di tutto ciò.Non vorrei vivere in maniera differente.


THOIF
 
Top
Drinni_Nightmares Queen
view post Posted on 26/12/2009, 00:32




CITAZIONE
Posso mangiare tutto cio che voglio,dal momento che non ingrasso.Alcune persone credono che soffro di anoressia.Ma se venissero con me a cena qualche volta cambierebbero del tutto idea!(ride).Riesco a mangiare anche 2 pizze e finire con la coca-cola.E non potrei vivere senza caffe.

Ok Bill ho scoperto solo ora di essere tua sorella bwahahaha

Che dolce lui *-*
 
Top
_LadyWolf
view post Posted on 26/12/2009, 12:56




ahahahah allora siamo in due.
L'ultima volta mi sono mangiata una pizza. Dopodichè la bistecca, l'insalata, l'affettato e il formaggio. Finto??
Aspèèèèè manca il dessert!!!! ahahaha
 
Top
Drinni_Nightmares Queen
view post Posted on 26/12/2009, 15:30




Io lo faccio tutti i giorni Muahahah xD
 
Top
3 replies since 24/12/2009, 00:58   87 views
  Share