Bill stà pensando di smettere di fumare

« Older   Newer »
  Share  
_LadyWolf
view post Posted on 24/12/2009, 01:06




Bill Kaulitz sta pensando di smettere di fumare
Bill Kaulitz si trova allo stremo delle forze. Anche i suoi compagni di band, ed i membri del team soffrono della sua insoddisfazione.

"Ho urlato così spesso con altri membri del team, se qualcosa non funziona correttamente, o qualcosa che non rientra nella questione", ha detto il ragazzo di 20 anni, secondo gala.de.

A volte era così bravo con i nervi del successo professionale che nulla è valsa la pena: " ci sono giorni in cui voglio solo mettere in valigia le mie cose - e di preferenza per un anno non sapere più della band "
Soluzione:amore


Soprattutto con la sua vita privata, Bill è molto insoddisfatto. In una intervista a "Bravo", ha dichiarato: "Con la mia carriera, sono abbastanza contento. Mi auguro che nella vita privata sia la stessa. Non so di che cosa ho bisogno per essere felice, ma un'idea di quello che potrebbe mancarmi..puro e semplice amore.


font
 
Top
i'm automatic girl
view post Posted on 24/12/2009, 14:53




CITAZIONE
Bill Kaulitz sta pensando di smettere di fumare

Ecco sarebbe ora! ti fa male fumare! xD
 
Top
_LadyWolf
view post Posted on 25/12/2009, 01:03




Già.... ma alla fine la soluzione di tutte le news è sempre e solo una .... l'amore -.-'

Non c'è più un'intervista sensata?????
Ormai stè parole gliele ho sentite dire 3000 volte!!!
Ora va bene. Mi spiace per te. Stò male anch'io eprchè stai male tu, perchè vorrei esserci io... perchè nons ei soddisfatto. E ok. Stiamo male tutti quanti, piangiamo ma.....
basta!!!!!!
Cristo parlteci di qualcos'altro XDDDD
 
Top
valeriunzola
view post Posted on 25/12/2009, 21:44




siamo passati dal fumo all'amore...xDDD...e comunque sarebbe anche ora di smettere di fumare!!...
 
Top
Drinni_Nightmares Queen
view post Posted on 26/12/2009, 00:09




Bravo Bill finalmente fai qualcosa di sensato!
Io se vuoi caro Bill ti aspetto a braccia aperte xDDD
 
Top
_LadyWolf
view post Posted on 26/12/2009, 13:02




EEeeeeh... in quante lo dicono!!!! ahahaha
 
Top
Drinni_Nightmares Queen
view post Posted on 26/12/2009, 14:37




Ma io sono la moglie e la madre di sua figlia! xD E se vuole posso anche far finta di non conoscere i Tokio Hotel xD
 
Top
Miley;xoxo
view post Posted on 27/12/2009, 13:53




scusate, ma in realtà questa intervista non c'entra niente col fumo.
si parla d'amore, sempre e solo amore.
cioè, perchè non si fa una sana scopat*?
che palle, è un pò monotonuccio eh!!
 
Top
~ B l a n k e t
view post Posted on 27/12/2009, 19:55




Ma perchè parla d'amore non di eccitazione non di liberarsi con una scopata,parla di amore e se fossi anche io nella sua situazione di sicuro impazzirei cacchio,essere completamente isolati dalla vita sociale è un qualcosa di anormale,specialmente a vent'anni,loro hanno vissuto la loro adolescenza in quattro ,tra produttori e manager,insomma anche io avrei sentito la mancanza di affetti,nel mio caso da parte di un ragazzo,nel suo,di una donna
 
Top
Aly_Smile
view post Posted on 27/12/2009, 21:02




Siiii Bill Smetti di fumare e inizia ad amareee!
 
Top
{__Lolly
view post Posted on 28/12/2009, 12:25




CITAZIONE (Miley;xoxo @ 27/12/2009, 13:53)
scusate, ma in realtà questa intervista non c'entra niente col fumo.
si parla d'amore, sempre e solo amore.
cioè, perchè non si fa una sana scopat*?
che palle, è un pò monotonuccio eh!!


Ma come non quotartììì xDDD
CITAZIONE (~ B l a n k e t @ 27/12/2009, 19:55)
Ma perchè parla d'amore non di eccitazione non di liberarsi con una scopata,parla di amore e se fossi anche io nella sua situazione di sicuro impazzirei cacchio,essere completamente isolati dalla vita sociale è un qualcosa di anormale,specialmente a vent'anni,loro hanno vissuto la loro adolescenza in quattro ,tra produttori e manager,insomma anche io avrei sentito la mancanza di affetti,nel mio caso da parte di un ragazzo,nel suo,di una donna

Ma quale isolati dalla vita socialeee ???
Se vogliono possono avere mezzo mondo ai loro comodi possono fare quello che gli pare ma scusate èhh poi sai che darei io per vivere un adolescenza come l'hanno vissuta loro ?!?
Poi è inutile ridirlo se Bill vuole il suo "amore" lo può trovare pure dietro l'angolo, Perchè è impossibile che da 5 anni non sta con nessuna O.O Sarebbe ritardato come ragazzo muhamuha
 
Top
_LadyWolf
view post Posted on 28/12/2009, 15:00




CITAZIONE (Miley;xoxo @ 27/12/2009, 13:53)
scusate, ma in realtà questa intervista non c'entra niente col fumo.
si parla d'amore, sempre e solo amore.
cioè, perchè non si fa una sana scopat*?
che palle, è un pò monotonuccio eh!!

Ahahahahahahahah!!!!!! Ma ti quoto a vita. Minc*ia Bill!!!! Smettila di farti masturbazioni mentali e segui l'esempio di tuo fratello. Poi quando troverai qualcuna giusta penserai all'amore.
CITAZIONE ({__Lolly @ 28/12/2009, 12:25)
Ma quale isolati dalla vita socialeee ???
Se vogliono possono avere mezzo mondo ai loro comodi possono fare quello che gli pare ma scusate èhh poi sai che darei io per vivere un adolescenza come l'hanno vissuta loro ?!?
Poi è inutile ridirlo se Bill vuole il suo "amore" lo può trovare pure dietro l'angolo, Perchè è impossibile che da 5 anni non sta con nessuna O.O Sarebbe ritardato come ragazzo muhamuha

Si ma il punto è che lui lo sapeva la vita che scegleva. Se continua così rimarrà single a vita. A questo punto datti da fare.
In effetti... lui non è che combatte molto per questa cosa però eh....
 
Top
Miley;xoxo
view post Posted on 28/12/2009, 19:52




il problema è che cerca solo le storie importanti.
mai sentito parlare di storie brevi e intense?
o di sesso occasionale?
cioè, non è normale che questo a vent'anni non scop*!
voi non credete??
 
Top
_LadyWolf
view post Posted on 29/12/2009, 18:12




Si ma io dico....
non credo che se lo faccia 1 o 2 volte le fan cambino totalmente gusti.
Insomma dovrebbero essere contente per la sua felicità XD
E se non lo sono.. sscusatemi tanto, senza offesa ma... non sono fan.
 
Top
{__Lolly
view post Posted on 29/12/2009, 19:51




CITAZIONE (Miley;xoxo @ 28/12/2009, 19:52)
il problema è che cerca solo le storie importanti.
mai sentito parlare di storie brevi e intense?
o di sesso occasionale?
cioè, non è normale che questo a vent'anni non scop*!
voi non credete??

Ma quali storia lungheee ma daii scusate ma quello secondo me scop* più di tutto il resto del gruppo messo in sieme xDDD
Scusate la "volgarità"
E' impossibile continuo a ripeterlo che è da cinque anni che non ha una ragazza poi ha vent'anni ... :shifty:
 
Top
16 replies since 24/12/2009, 01:06   133 views
  Share