La soluzione senza il tribunale

« Older   Newer »
  Share  
_LadyWolf
view post Posted on 25/12/2009, 17:30




La soluzione senza il Tribunale

Questa “saga” tra Kaulitz e Perrine potrà trovare fine tra l’avvocato della ragazza e i tentativi per risolvere la faccenda. Questa settimana, sembra che finalmente si è trovata un soluzione. In accordo con le informazioni della pagina web Tokio Hotel Red, c’è stato un accordo finanziario per danni tra l’avvocato del Kaulitz e quello di Perrine, il ragazzo dovrà versare 2000 €.

Tuttavia, è possibile che Kaulitz debba ancora presentarsi davanti alla corte. Sebbene la storia di Bild dica che ci sono accuse contro Kaulitz, stando alle parole del manager, David Jost, giovedì disse all’Agenzia Tedesca di Stampa:

"Non ci sono state accuse contro Tom Kaulitz dalla officina fiscale fino ad ora. Se ci saranno addebitamenti o se realmente ci sarà un processo, ancora non è chiaro”
Oltretutto, ci sono state varie proposte recentemente, in cui i mezzi di comunicazione tedesche rivelano che Perrine potrebbe essere accusata di perseguimento. Tuttavia, quello che succederà o quello che potrebbe succedere non è ancora del tutto chiaro.

font
 
Top
valeriunzola
view post Posted on 25/12/2009, 21:37




grazie!!!^^...tanto per tom 2000 euro non sono niente!!! mhuahahaha...XD
 
Top
_LadyWolf
view post Posted on 26/12/2009, 13:41




Si infatti l'ho pensato anch'io....
Con tutti i milioni che ha!!!! ahahahah
 
Top
2 replies since 25/12/2009, 17:30   74 views
  Share