Star Club '' l'incredibile DUO'', n. 266. gennaio

« Older   Newer »
  Share  
_LadyWolf
view post Posted on 25/12/2009, 17:44




L'INCREDIBILE DUO

Dai, dai, arrivano! Se potete, prendete i vostri posti già da adesso, perché, al contrario di cio' che abbiano detto i media, i TH, hanno ancora dei bei giorni davanti a loro... e il loro tour '' Welcome to Humanoid City Tour'' si annuncia enorme.
Tom:'' E' già il nostro quarto show, dagli inizi ed il nostro nuovo tour '' Welcome to Humanoid City Tour'' si annuncia demenziale. Senza rinnegare le nostre radici rock avevamo voglia di sorprendere i nostri fa del mondo intero! Allora abbiamo messo in atto mezzi importanti. Sarà una sorpresa!''
Piu' forte...
Bill: ''lo so che le fan si preoccupano di sapere se tutti i concerti si faranno. Ma non c'è motivo che mi ammali di nuovo quest'anno. Sono piu' forte . Ho avuto il tempo di riposarmi. E poi lo sanno tutti quanto sia importante per noi di incontrarli e di essere presenti a tutte le nostre date''
Pronti a tutto!
Bill:'' per tranquillizzali, voglio ''tornare'' (parlare)sul mio incidente d'auto, inizio Novembre. Era il giorno prima degli EMA. E guidavo tranquillamente nella mia Audi Q7, quando all'improvviso, una macchina é passata davanti a me senza preavviso. Per evitarlo, ho sbandato, ho perso il controllo e ho toccato le barriere di sicurezza. Ero stordito. Sembro' durare un'eternità, le cose andavano a rallentatore. Alla fine mi sono ritrovato attaccato al mio volante e non arrivavo a credere che fossi ancora in vita. Ma anche scioccato , ho rifiutato di annullare la prestazione del giorno dopo. Vedi, ci vuole tanto per fare annullare anche una sola data.''
Security!
Tom:'' Le Afgane on tour'' hanno minacciato mia madre. Ci inseguivano ovunque con un velo nero sulla testa, oppure una maschera bianca sul viso, e ci lasciavano messaggi inquietanti. Abbiamo dovuto traslocare e rinunciare ad alcuni viaggi a Los Angeles per registrare, perché non volevamo lasciare nostra madre. Allora si! Ci sarà la security attorno a noi durante il tour, ma non al punto da allontanare le nostre fan da noi.''
La donna della tua vita?
Bill: '' Certo vorrei innamorarmi. E' il mio sogno di tutti i giorni! Sogno di ritrovarmi faccia a faccia con la donna della mia vita tra i corridoi del supermercato. Il problema è che non vado piu' a fare la spesa e che sono incapace di uscire senza guardia del corpo.
L'anno scorso Gustav é stato aggredito e colpito in testa con una bottiglia! Mi ha reso un po' paranoico... Allora la donna della mia vita dovrà aspettarmi altrove che al supermercato. Se no... non ci troveremo!''
Sulla massima sorveglianza.
Tom:'' Le dicerie ( i rumors) su di noi non mi disturbano. Abbiamo l'abitudine! Già a 15 anni, i giornalisti, nascosti nelle ''serate'' raccontavano l'indomani quello che avevamo bevuto, se avevamo bevuto troppo, e con chi avevamo parlato.''
L'essenziale...
Tom: '' Ci hanno fatti passare per dei bad boys, mentre noi ci divertivamo solamente come qualsiasi ragazzo della nostra età. Pero' mi arrangia...Non mi vedo come un modello per gli adolescenti. Ti immagini una vita senza parolacce? Orribile! Pero' non ci impedisce di sostenere delle ''cause'' . Come il concerto che abbiamo fatto 2 anni fà in Africa per aprire una scuola oppure la tee-shirt che abbiamo disegnato per la lotta contro l'AIDS. Ci investiamo in cio' che ci sembra importante. Il resto ce ne freghiamo!''
Capricci?
Bill: '' E' vero che una lista di richieste ci precede sempre in un hotel dove andiamo, e si allunga ogni anno. Ma è normale. Non perché ci siamo montati la testa. Ma piu' passiamo tempo lontani da casa, e piu' abbiamo bisogno di confort. La cosa piu' importante è il café, perché ne bevo litri e un buon piumino morbido. Le coperte di lana le odio! Sembra di stare in camping, e francamente non ne sono fan!''
Rock Stars
Tom: ''Ci siamo calmati un po' questi ultimi tempi, ma ci é capitato di fare le rock stars negli hotel dove andavamo . Una volta siamo scesi per i corridoi con delle biciclette. Il personale e i clienti dell'hotel non erano contenti, ma noi ci siamo divertiti.''
Bill: '' Ah...Si! Un altra volta abbiamo buttato dalla finestra tutto quello che avevamo tra le mani... Da allora abbiamo il divieto di andarci. Credo che sia per la vita!''
Prendi questo! (espressione per dire e ''vlan in faccia'' hihi)
Bill: '' Bill Si le ragazze amano il mio lato androgino, metà- donna, metà- uomo. Si dice che non hanno paura di me. Io ho sentito dire che molte ragazze preferiscono gli ******i. Quelli che le scaricano, senza rimorsi.
Quando vedo Tom come fa con le ragazze, credo che sia vero...'' ( si mettono a ridere)
Play-back?
Bill: '' Ho visto che su dei forum, i fan si preoccupano degli eventuali play-back durante il tour. E' a causa della mia voce acuta in ''automatisch'' Ma non dovrebbero preoccuparsi Ci sono ''macchine'' che esistono per trasformare la voce , rifare degli eco e tutto quello che si vuole sul palco. Cantare in versione ''electro'' non implica per forza un play-back.
Rassicurate?

THOIF
 
Top
0 replies since 25/12/2009, 17:44   56 views
  Share