Statistiche finali per i TH.

« Older   Newer »
  Share  
Drinni_Nightmares Queen
view post Posted on 25/12/2009, 23:51




Google: Ecco i paesi in cui si son ricercati più informazioni sui Tokio Hotel nel 2009.

A pochi giorni dall’addio del 2009, il motore di ricerca più famoso e più usato nel mondo, “Google”, riporta i risultati finali di ogni anno.

Quali sono le parole che ricerchiamo di più? (In questo caso “Tokio Hotel”).
Nella lista delle 10 celebrità più ricercate su Google nel 2009, non appaiono i Tokio Hotel, la celebrità più ricercata è Micheal Jackson (temi riguardanti l’annuncio della sua morte, molte pagine web sono state “cliccate” dai suoi milioni e milioni di fan)

Torniamo però alla nostra lista principale:
I 10 paesi dove si cercarono più informazioni sui Tokio Hotel furono: al primo posto il Perù, dove i fans ricercarono molte informazioni sulla band, seguiti da Messico, Grecia e … per ultimo la Russia.



Le notizie più divulgate e più ricercate furono:

- Incidente di Tom Kaulitz ad Aprile di quest’anno, coinvolta una “fan” ossessionata.
- Incidente di Gustav contro un antro, quando gli buttarono una bottiglia di birra sulla testa e dopodichè messo sotto controllo nell’ospedale.
- Il video “Automatic” in Sudafrica.
- I premi EMA che si celebrarono a Berlino, Germania. Il 5 Novembre, dove vinsero il premio “BEST BAND”.

Il ragazzo più ricercato del 2009 è stato, senza dubbio, Bill Kaulitz e la parola ricercata con più frequenza è stata “Tokio Hotel Humanoid”.

Nel continente Americano, la città in cui si ricercò più informazioni riguardo la band tedesca è stato il Messico, DF, seguito da Lima, Perù. Al terzo posto Guadalajara (Messico), 4° Monterei (Messico), al 5° Milpitas (Stati Uniti), al 6° Sterling (Stati Uniti), al 7° Santiago (cile), al ottavo posto Bogotù (Colombia) e al nono posto Buenos Aires (Argntina) .

Questa è l'immagine con le statistiche di tutto il mondo. (E indovinate? C'è anche L' ITALIA! *-*)

image



Fonte e Traduzione
 
Top
0 replies since 25/12/2009, 23:51   61 views
  Share