WELT.TV - Bill Kaulitz: il 2009 un anno entusiasmante!(dic. 2009)

« Older   Newer »
  Share  
Drinni_Nightmares Queen
view post Posted on 26/12/2009, 15:44






Tokio Hotel : Per i fans due parole magiche e 4 ragazzi. Anche i fans hanno fatto la coda nel 2009, quando la band è comparsa. Per il leader Bill Kaulitz è anche completamente normale, almeno, quando i giornalisti glielo hanno chiesto.

Ragazza: Porti tappi per l'udito qui,come puoi sopportare queste urla?

Bill: Eeeh non ho bisogno per nulla dei tappi.Non mi disturba assolutamente. Per me niente è troppo rumoroso. Posso sopportarlo.

Ma è solamente una faccia della medaglia. A volte anche Bill avverte una certa avversione verso quei migliaia di ragazzi e ragazze che l'idolatrano. Almeno per quanto riguarda ciò che ha confidato nella rivista per ragazzi "BRAVO"

"Sono del tutto entusiasta della mia carriera, vorreiche la mia vita privata funzionasse ugualmente."

Non ha tempo per pensare anche a questo.
Sembra triste per le varie voci sui suoi problemi con l'anoressia o con l'alcool. Ma nega pubblicamente le voci e ne parla alla rivista "OK." Perché in realtà Bill Kaulitz ha un problema completamente differente: Al ragazzo di 20 anni manca proprio l'amore, come ha detto in un'intervista. A causa della sua fama è difficile per lui condurre una vita normale. Inoltre, spesso ha anche paura di muoversi senza la guardia del corpo.

"Non esco mai, perfino per le compere",ha raccontato a "BRAVO", "soprattutto in Europa è difficile per me poter entrare in un club da solo.
Perfino se c'è qualche guardia del corpo con me, sembra come una sessione di firme e mi sento come un animale nello zoo."

Una volta ha perfino pensato mollare tutto. Ma nel 2009 i Tokio Hotel hanno lanciato un nuovo album e per il momento hanno vinto vari premi e sicuramente hanno fatto emozionare molte fans. Questo è perfetto per la band, ma per il leader Bill Kaulitz a volte ci dovrebbe essere un più di tranquillità


Fonte e Traduzione
 
Top
DesyTH
view post Posted on 26/12/2009, 19:19




grazie del gesto bill u.u
 
Top
valeriunzola
view post Posted on 30/12/2009, 20:58




Che carino Bill!^^...speriamo che riuscirà a trovarlo questo Amore!...^^
 
Top
_LadyWolf
view post Posted on 31/12/2009, 01:50




si esatto.. e proprio per concludere.... TA - DAAAAA
fottito e un gestaccio. Maccheccarinooo *-* XD
 
Top
3 replies since 26/12/2009, 15:44   100 views
  Share