I Kaulitz posano per GQ

« Older   Newer »
  Share  
Drinni_Nightmares Queen
view post Posted on 12/1/2010, 15:44






Ah-aaaah
Secondo le ultime notizie, i due gemelli hanno posato per diversi scatti per la rivista tedesca GQ. Secondo le fonti, Bill ha indossato diversi cappelli a cilindro e giacche eleganti con la "coda" - insomma, vestito come Fred Astaire.
--
Un grazie all'amica tedesca della eli, che ci ha confermato l'uscita della rivista GQ: uscirà nel numero di Gennaio - Febbraio, a quanto pare! Dunque, con il nuovo anno *w*

In attesa degli scatti




Rumors dai nuovi scatti!!

Le foto verranno pubblicate su GQ di Febbraio e solo pochi fortunati hanno già potuto vedere le foto... ci dicono che Tom è in posa con una disco ball e tiene gli occhi chiusi. In alcune foto pare che i gemelli stiano molto molto vicini, addirittura con le gambe intrecciate tra di loro.
Bill ha posato con 3 diversi cappelli: blu, nero e uno intarsiato d'argento con il suo nome formato da diamantini.

Vi ricordo che si tratta di RUMORS.. non abbiamo la certezza di nulla!




Il numero di febbraio della rivista GQ, dovrebbe contenere le immagini del Photo Shoot con i Gemelli Kaulitz, secondo i dati della rivista GQ, probabilmente saranno sulla rivista che uscirà il 14 Gennaio 2010 . Siamo molto curiosi di vedere le immagini!





Edit 10.01.10
Potete vedere un'anteprima della copertina qui http://tokio-hotel.forumcommunity.net/?t=34504312





A Questo link potrete comprare la rivista! Da quel che ho capito si può già iniziare ad ordinarla! :behappy:





Ci sono almeno quattro cambi di vestiti per Bill nello shoot. Ho visto quattro diversi allestimenti e 14 foto. Sebbene potrebbero essere più, io non ho visto però. Ho il dubbio però che poche foto finiranno nella rivista. Blender aveva 46 foto e solo 3 o 4 sono state stampate!





Grandi notizie oggi!!!!!!!

image

In pratica dice che il 13 gennaio verranno messe online sul sito di GQ delle foto esclusive del servizio dei gemelli e che ci sarà anche un video del backstage! *________*

In più è stato reso noto dal twitter di GQ che la rivista si troverà nelle edicole di tutto il mondo il 14 di Gennaio


UPDATE
(11/01/2010)


Eccovi una piccola citazione di Tom dall'intervista *w*
"Quando tutte le nostre capacità sono fuse insieme, noi siamo una sola persona".
Credo proprio che intenda lui e Bill *w* che pucci loro <3



Articolo di Buzzworthy

Ci Piace!: Bill e Tom Kaulitz sulla copertina di GQ Germania!


[foto della copertina]

Attenzione! Bill e Tom Kaulitz sono sulla copertina di febbraio 2010 della rivista GQ tedesca, dove Bill appare come il capofila del "Cirque de Sexy", e Tom sembra un discepolo di Bawse. Ora, chiaramente se sei un fan deiTokio Hotel probabilmente sai già che la metà dei Tokio Hotel è sulla copertina. E probabilmente non impazzisci per questo. Ma, vedi, questo è il motivo per cui Wordpress e la vita hanno bisogno di un pulsante "ci piace". Così tutti noi possiamo cliccare all'unisono ed esprimere la nostra gioia universale.
Sulla cover di GQ coi Tokio Hotel si legge "Ora anche per gli adulti ... Tokio Hotel. Perché si dovrebbe prendere sul serio questi Supergemelli da ora in poi!"
E una citazione dai gemelli Kaulitz: "Siamo come una persona con 4 orecchie ..."
Va bene, ma nel caso vi siate dimenticati delle altre quattro orecchie dei Tokio Hotel, guardate il loro video "World Behind My Wall" . Ancora una volta.
[video]

Fonte e traduzione
 
Top
0 replies since 12/1/2010, 15:44   59 views
  Share