Portrait Choice Awards 2009

« Older   Newer »
  Share  
Drinni_Neytiri
view post Posted on 4/2/2010, 23:19




Celebrità maschile miglior vestita: Bill Kaulitz
Provando perchè ha vinto con il 28% di 21600 voti per estrarre la celebrità maschile miglior vestita, Bill Kaulitz dei Tokio Hotel va oltre i jeans cuciti con punti metallici e le magliette dal guardaroba di un rocker. Bill è quasi l'icona della moda maschile, indossando magliette e jeans con giacche sportive e altre giacche eccezionali. Inoltre non ha paura di indossare uno schizzo di colore e di uscire dalla tipica tavolozza nera del rocker! E non dimentichiamoci dei capelli e della vasta collezione di accessori!
Secondi: Taylor Lautner, Tom Fletcher

Canzone dell'anno: “Automatic” dei Tokio Hotel
Il 2008 è stato un anno di breakout per i Tokio Hotel, e nel 2009 hanno dimostrato di avere talento e potere nel continuare a salire al top. Così naturalmente quando la canzone “Automatic” - il primo singolo dal loro nuovo album “Humanoid” - è stata pubblicata, sapevamo che le fans l'avrebbero stretta velocemente. Certamente non ci siamo sbagliati, con il 21% di 29500 voti che decretano “Automatic” la canzone del 2009 ai Portrait Choice Awards! Non male per una canzone che ha richiesto solo due ore per essere scritta!
Secondi: “Falling in Love” by McFly, “Any Other Day” by Hilary Duff

Album dell'anno: “Humanoid” dei Tokio Hotel
Dimostrando che il successo del 2008 non è stato solo un caso fortuito, questi rockers tedeschi hanno estratto il titolo dell'album dell'anno per il secondo anno in un baccano – ma con un nuovo album! Con questo i ragazzi hanno vinto con il 33% di 17000 voti, i Tokio Hotel hanno dimostrato che loro significano storia e hanno talento per stare al top!
Secondi: “Brand New Eyes” by Paramore, “Here We Go Again” by Demi Lovato



Fonte e Traduzione
 
Top
0 replies since 4/2/2010, 23:19   50 views
  Share