I Tokio Hotel ricevono il premio “Band International 2009”

« Older   Newer »
  Share  
Drinni_Neytiri
view post Posted on 5/2/2010, 23:15




La più grande Boyband Emo-Neo-Glam tedesca
I Tokio Hotel ricevono il premio “Band International 2009”



Hanno sfondato a livello internazionale come pochi musicisti tedeschi. Se a Tel Aviv, Parigi, Montreal, Lisbona o New York: i Tokio Hotel provocano una vera isteria tra le loro fans.

I Tokio Hotel sono una delle band di esporto più seguite dalla Germania. I gemelli omozigoti Bill e Tom Kaulitz sono arrivati con la loro band anche nelle classifiche di Billboard. Nel 2009 i quattro ragazzi di Magdeburgo hanno ricevuto il premio “MTV Europe Music Award” come Miglior Band e hanno iniziato il loro ruolo internazionale.

Con il premio come Best Newcomer agli “MTV Video Music Awards 2008” ai Paramount Studios di Los Angeles hanno fatto storia, perchè l'agognato premio è stato dato per la prima volta ad una band tedesca. Nel 2005, la loro hit “Durch den Monsun” li ha fatti saltare alle posizione #1 delle classifiche tedesche. Ancora tre singli #1 in Germania e in Europa poi è seguita la vendita di 6 mlioni di copie.

Nel 2006 i giovani rubacuori hanno ricevuto uno dei loro primi premi, il premio di Radio Regenbogen nella categoria “Pop National 2005”. Bambi, Echo, Comet e il Goldene Kamerasi conseguono tra altre cose. Con il loro Album “Humanoid”, che è stato pubblicato in tedesco e in inglese, sono attualmente in tour per l'Europa.



Fonte
 
Top
0 replies since 5/2/2010, 23:15   57 views
  Share