Dúné: “I Tokio Hotel non sono una band”

« Older   Newer »
  Share  
Drinni_Neytiri
view post Posted on 5/2/2010, 23:25




Dúné: “I Tokio Hotel non sono una band”




[…]
motor.de: A volte si sentono cose sui Dúné come “i Tokio Hotel danesi...”
Mattias: (alza le sopracciglia) Questo è davvero spregiativo! Non assomigliamo a loro. Io non sembro Bill Kaulitz! E la loro musica...

motor.de: Credo che vada attorno alla struttura dei fans.
Mattias: Questo deve essere l'unica cosa oltre all'età che abbiamo in come con i Tokio Hotel. Credo che non siamo ancora stati paragonati a loro. Anche se non lo capisco...
Cille: E' solo che...loro sono giovani, noi siamo giovani...
Mattias: Sì beh, e con le fans – le più grandi fans stanno la maggior parte delle volte in prima fila e spesso sono ragazze giovani, come per ogni band. Ma quando guardo il nostro pubblico devo dire che non ce ne sono così tante. Molte sono della nostra età o più grandi. Credo che le fans della prima ora crescano con noi e così diventino grandi. Il secondo disco inoltre ne abbiamo di più grandi, ci riferiamo rispettivamente a persone non così tanto giovani come per il primo album. Inoltre le nostre cose le scriviamo da soli.

Motor.de: E i Tokio Hotel non lo fanno?
Cille: Lo sai, i Tokio Hotel non sono una band! Sono semplicemente un concetto! Si presentano così, suonano quella merda e cantano in playback! Questo è quello che li rende così popolari. Penso solo che la band non sia artistica. Vorrei fare arte, esprimermi con la musica. Non sono contro questa band e dico, sono brutti e così, è solo che non fanno le cose in proprio.
Mattias: Qui mi cade quest'altra veramente brutta band, che la Universal ha ideato. Come si chiamao? Cinema Bizarre! Se i Tokio Hotel non vendono abbastanza CD, viene pubblicato qualcosa dei Cinema Bizarre. Che sono un po' più estremi dei Tokio Hotel. E' tutto così calcolato, è solo una rottura.

(se volte ascoltare il nuovo singolo di questi danesi, ecco il video)



Fonte e Traduzione
 
Top
KLaìRe_483
view post Posted on 6/2/2010, 14:50




CITAZIONE (Drinni_Neytiri @ 5/2/2010, 23:25)
Cille: Lo sai, i Tokio Hotel non sono una band! Sono semplicemente un concetto! Si presentano così, suonano quella merda e cantano in playback! Questo è quello che li rende così popolari. Penso solo che la band non sia artistica. Vorrei fare arte, esprimermi con la musica. Non sono contro questa band e dico, sono brutti e così, è solo che non fanno le cose in proprio.

CìLLE?MA CHì SEì?COME Tì PERMETTì?MERDA e PLAYBACK?
MA LO SAì CHE UN MEDìCO Tì DOVREBBE DARE UNA VìSìTATìNA MA Dì QUELLE ACCURATE VERO?
CHE GENTE :angry:
 
Top
i'm automatic girl
view post Posted on 6/2/2010, 14:50




-.-'
 
Top
lass uns laufen`
view post Posted on 6/2/2010, 15:19




Mah... A volte rimango allibita da quanto la gente possa dire per sminuire persone che sanno sono nettamente migliori...
 
Top
~ B l a n k e t
view post Posted on 7/2/2010, 12:33




Io non mi esprimo,dico solo che questi non li conosce nessuno,i Tokio Hotel sono ovunque
 
Top
4 replies since 5/2/2010, 23:25   55 views
  Share