Jana Lee rifiuta l'offerta dei Tokio Hotel (12.12.09)

« Older   Newer »
  Share  
Drinni_Neytiri
view post Posted on 8/2/2010, 14:57






Da diversi mesi, Jena Lee gode di un netto vantaggio in vendita con il suo nuovo singolo “J'aimerais”. Uno stile musicale a metà strada tra l'emo-rock e l’R&B che ha già raccolto molti fan... E il momento che appare nel clip Internet del suo secondo singolo, una voce riprende il Blog svelandoci che: la giovane cantante potrebbe aprire i concerti del nuovo Tour dei Tokio Hotel! “Ne abbiamo discusso, ci abbiamo parlato sù, è vero, poi ci hanno confermato in un'intervista esclusiva che a breve lo avrebbero saputo con certezza; alla fine poi ho rifiutato. Vorrei che i miei fan aumentassero e pensiamo che il pubblico dei Tokio Hotel è forse troppo giovane. Così non succederà... Ma questo non significa che non mi piacciono, o che non rispetto quello che fanno! "

Dopo qualche esitazione, Jena non aprirà i concerti dei quattro ragazzi tedeschi. Chi prenderà il posto lasciato? La suspense resta...

Fonte e Traduzione
 
Top
KLaìRe_483
view post Posted on 8/2/2010, 16:22




Troppo Giovani?
Mora,Ma,Chi Sei?
Bha...
Ci Sarà Di Megio (y)
 
Top
Drinni_Neytiri
view post Posted on 8/2/2010, 18:15




ahaha no ma da notare:

CITAZIONE
pensiamo che il pubblico dei Tokio Hotel è forse troppo giovane.

Eh perchè tu tesoro avrai sicuramente un pubblico mooooolto maturo -.-
 
Top
;LadySin_
view post Posted on 21/2/2010, 15:35




Ma no ma ragazze non rpendetela così.. cioè... povera sfigata. Non ha capito che così non va da nessuna parte. Era un'ooportunità della madonna.
 
Top
Drinni_Neytiri
view post Posted on 21/2/2010, 16:17




Ma infatti questa è una spostata mentale ahah xD Secondo me ha le scimmie che le ballano in testa! Woooo però le voglio anche io *w*
 
Top
4 replies since 8/2/2010, 14:57   74 views
  Share