(RUMOR) BILD.de - "Bill mi ha rubato la ragazza"

« Older   Newer »
  Share  
;Drinni
view post Posted on 9/2/2010, 13:36




ATTENZIONE: abbiamo deciso di postare questa notizia, ma per una serie di motivi* abbiamo buone ragioni di credere che sia solo l'ennesima bufala!...quindi riflettete bene, e non date subito credito a tutto quello che viene scritto: c'è tanta gente che vuole fama e notorietà alle spalle di personaggi famosi^^

*(primo fra tutti l’ipotetico scrivere in rete di Bill, più volte smentito dall’interessato, e la totale mancanza di riferimenti precisi a DOVE Bill abbia scritto o detto quanto menzionato nell’articolo)

quindi ragazze mi raccomando confidiamo in voi: NIENTE PANICO E /O CRISI ISTERICHE per qualcosa che per ora non ha reale certezza e/o fondamento!!!



Dennis K: Bill mi ha rubato la ragazza!


Dennis K. (a sinistra): afferma che la sua ragazza Pinky (al centro) sia stata "rubata" da Bill Kaulitz (a destra)
Di MARK PITTELKAU

E' idolatrato da migliaia di ragazze in tutto il mondo, ma la Rockstar Bill Kaulitz (20) dei Tokio Hotel ha detto che è da sei anni che non ha una ragazza.

Ora sembra che Bill abbia perso il suo cuore dietro ad una punk della Turingia. Il suo nome è Pinky S., ed è attualmente un'apprendista giardiniere del cimitero.
L'ex fidanzato di Pinky, Dennis K. (21) ha affermato: "Bill mi ha rubato la ragazza!"

Dennis K. è stato un paio di mesi insieme a Pinky. Pinky rinunciò ad un Capodanno con lui per il giovane musicista (a causa di Bill).

Dennis K. dice: "Pinky era un fan dei Tokio Hotel, e aveva scritto una lettera con una sua foto, a Bill. Alla fine, i due hanno iniziato a scriversi su Internet. Più tardi si sono incontrati. Hanno trascorso una notte insieme in un albergo a Lipsia. Bill è anche andato a trovarla a casa. "

Tra i due rivali in amore è cominciato un vivace traffico di cose scritte, tramite Internet.

Bill ha scritto su Pinky: "La amo tanto, adoro ogni minuto con lei. Vorrei tanto che venisse con me ad Amburgo ".

Dennis K.: "Bill gli ha "girato intorno" come un bambino viziato. Ma io non volevo rinunciare a Pinky, tuttavia sentivo che l'avrei persa a causa di Bill. So da Pinky che lui le aveva parlato male di me e le aveva insinuato delle cose su di me. "

Dopo infatti Pinky lasciò Dennis, e lui ricevette ancora un messaggio su Internet da Bill. C'era scritto: "Non mi va giù che tu sia stato con lei." Dennis ha risposto: "Beh, ora hai via libera!".

Pinky S. e Bill dei Tokio Hotel non hanno voluto commentare nulla riguardo la loro relazione, ma hanno ammesso di conoscersi.

da bILD.de


Fonte e Traduzione

Bill Potevi prendertela più bella su ù_ù
Eeeeeh la gente non sa più cosa inventarsi ahahahah
 
Top
KLaìRe_483
view post Posted on 10/2/2010, 19:17




Che Bufale Assurede <_<
 
Top
;LadySin_
view post Posted on 11/2/2010, 21:52




muahsuahusauhsahsu
Questa era divertente. XD
 
Top
PrincessOfTheMoon
view post Posted on 16/2/2010, 20:20




Che grandissima bufalata anke da com'è scritta, se vede u.u
CITAZIONE
muahsuahusauhsahsu
Questa era divertente. XD

Quoto xD
 
Top
;LadySin_
view post Posted on 21/2/2010, 15:28




si beh non ci sono altre parole XD
 
Top
4 replies since 9/2/2010, 13:36   184 views
  Share