Le fan protestano

« Older   Newer »
  Share  
~ B l a n k e t
view post Posted on 22/2/2010, 14:42




Allarme urla sabato sera davanti al Rockhal. L'atmosfera si è riscaldata quando 132 vincitrici provenienti dal Portogallo hanno avuto il privilegio di assistere live ad una prova del tour dei Tokio Hotel. Con grande dispiacere delle fans del luogo. Hanno dovuto sopportare il tutto davanti alle porte chiuse.

Normalmente i Tokio Hotel entusiasmano migliaia di spettatori. Sabato al Rockhal solo una manciata di fan portoghesi si è goduta il soundcheck della band.

Tra una cosa e l'altra vi è stata una signing session e le foto. Le 132 teenager sono volate in Lussemburgo grazie ad un concorso MySpace indetto da una compagnia telefonica portoghese.

Dopo l'atterraggio avvenuto intorno alle sei e mezza, si sono spostate con un bus speciale verso il Rockhal, a Belval [n.d.t. una zona di Esch-Alzette]. Intanto qui erano attese da un concerto di fischi e "buh".

Per molte fan locali, che hanno resistito per giorni davanti alla sala, sabato sera hanno visto il mondo crollare loro addosso.

La domanda "Perchè loro possono e noi no?", è stata risentita più volte. Gli insulti non sono mancati.

Poco dopo le ventuno, si è svolto il programma per le visitatrici. Ovviamente felici ma sotto ripetuti fischi, sono salite sul bus e si sono recate in aeroporto.

"E' stato incredibile, sono senza parole. E' la prima volta che vado all'estero e ho avuto la possibilità di vivere qualcosa del genere. Però credo che sia un peccato che le fan del posto non abbiano potuto entrare", ha detto Maria da Lisbona a tageblatt.lu.

Poco prima di mezzanotte è partito un aereo per il Portogallo con 132 facce felici, ma stanche. Davanti al Rockhal nel frattempo si sono calmati gli animi.

Molte "assedianti" sono tornate nelle loro tende. Dovranno ancora aspettare fino a lunedì per il loro grande giorno.

Fonte : Tokio Hotel Die besten der welt
 
Top
0 replies since 22/2/2010, 14:42   48 views
  Share