Kurier.at: Tokio Hotel, vecchi sacchi?

« Older   Newer »
  Share  
>> GoccioLa;
view post Posted on 1/3/2010, 16:48




Kurier.at: Tokio Hotel, vecchi sacchi?


Bill: Siamo ora entrati in una fascia d'età, in cui è un privilegio essere chiamati 'adolescenti'.

I Tokio Hotel sono attualmente in viaggio con il loro tour europeo "Welcome to Humanoid City", in cui presentano il loro terzo album. Qui, il gruppo è invaso e perseguito da molti fan, ogni giorno. Georg Listing è l'unico membro della band che non è single. In un'intervista, svolta in un ufficio di un giornale tedesco, i quattro musicisti danno la loro opinione riguardo il matrimonio, l'intimità e il tema 'adolescenza':

Intervistatore: Ora, tutti i membri della band hanno i 20 anni di età . Non volete sbarazzarvi del nomignolo di "Band degli adolescenti"?
Bill Kaulitz : In verità non vogliamo sbarazzarcene del tutto. Siamo, ora, entrati in una fascia d'età, in cui è un privilegio essere chiamati "adolescenti". Quindi non abbiamo nessuno problema con questo, non lo ritengo un insulto.

Intervistatore: Come suoneranno i Tokio Hotel fra dieci anni?

Tom Kaulitz: Lo vedrai solo vivendo. Entreremo nello studio e faremo ciò che vogliamo fare. Mentre scriveremo le nuovi canzoni per il nuovo album, ti renderai conto su quale direzione abbiamo puntato. Credo che fra dieci anni, la nostra musica non cambiarà molto da quella attuale.

Intervistatore: Alcuni membri della band saranno già sposati?
Bill Kaulitz: Non sono sicuro che qualcuno voglia sposarsi, forse Georg...
Georg Listing: Tra dieci anni? Non posso ancora prendere in considerazione questo fatto.
Tom Kaulitz: Sinceramente: Si, fra dieci anni sono sicuro che uno di noi sarà sposato.

Intervistatore: I fan seguono ogni vostra mossa. Quando questo inizia a darvi fastidio?
Tom Kaulitz:
Quando siamo sul tour-bus, è abbastanza fastidioso che la gente continui a seguirti. Quando invece visitiamo altri paesi e tanti fan cercano di darti il benvenuto in tutti i modi possibili - questo è francamente grandioso. Ma se poi continuano a punzecchiarti quando sei in privato, diventa fastidioso. Fortunatamente, non ci capita spesso, forse durante 40 giorni all'anno.

Intervistatore: Vorreste scambiare un porzione del vostro successo, per più initimità?
Bill Kaulitz
: Assolutamente si, se fosse possibile lo farei immediatamente. Ma quando decidi di condurre una vita frenetica come questa e raccogli molto successo, devi per forza sacrificare qualcosa.

Piani futuri: modello e stilista.


Intervistatore: Dopo il diploma, hai mai pensato di avere un educazione classica, come apprendista o semplicemente continuare a studiare?
Bill Kaulitz
: No, non è mai stato un tema molto toccato da parte nostra. Ottenere il diploma è stata un azione completamente volontaria. In verità lo abbiamo fatto solo per noi, perchè Tom ed io siamo molto perfezionisti su questo tema. Abbiamo voluto il diploma e l'abbiamo ottenuto.

Intervistatore: Bill, sei stato un modello nella Settimana della Moda a Milano. Ora, i fan ti vedrano più spesso sopra la passarella?
Bill Kaulitz
: Potrei immaginarmi bene sopra una passerella, e anche disegnare una mia propria collezione, perchè è qualcosa che mi rende davvero felice.

FONTE
 
Top
0 replies since 1/3/2010, 16:48   52 views
  Share