150 fan sporgono denuncia alla polizia

« Older   Newer »
  Share  
;LadySin_
view post Posted on 14/4/2010, 16:24




150 fan dei Tokio Hotel hanno sporto denuncia alla polizia

150 fan dei Tokio Hotel hanno denunciato gli organizzatori del concerto alla polizia della capitale.
Il distretto di polizia di Mosca ha ricevuto 150 segnalazioni di frode da fan dei Tokio Hotel che hanno comprato i biglietti per il concerto di Mosca che non ha mai avuto luogo.
Due ore prima del concerto del noto gruppo rock tedesco, l'Olympic ha chiuso le porte - l'evento che migliaia di fan russi hanno atteso da un anno non si è tenuto.
La visita in Russia della teenie-band più famosa al mondo ha decretato il fallimento dell'anno per il promoter di Mosca: dopo lo scandalo e senza preannunci, due giorni fa è stato cancellato il concerto di San Pietroburgo e lo stesso incidente si è ripetuto a Mosca.
Alle 16 il box office dell'Olympic ha interrotto la vendita dei biglietti - ha comunicato al pubblico ancora in coda che si attendevano chiarimenti. La vendita è stata interrotta e dopo poco è arrivato l'annuncio che il concerto non ci sarebbe stato.

Stando a Life News, l'amministrazione è stata costretta a rompere il contratto con gli organizzatori perchè non c'era modo di rispettarlo. I tecnici coinvolti nell'organizzazione del concerto parlano di frode ben programmata.
"Tutte le richieste sono state contrattate con l'organizzatrice del concerto, Tatiana Dalskaya", ha detto l'amministrazione dell'Olympic a Life News - "Da quanto ci è stato detto, la parte dei termini del contratto della Russia non era rispettata, quindi gli artisti si sono rifiutati di salire sul palco".
Il management del gruppo Tokio Hotel ha rifiutato di rilasciare dichiarazioni su questo conflitto.

Quando è stato chiaro che il concerto non si sarebbe tenuto, 8.000 persone si sono recate al dipartimento di polizia di Mosca.Pian piano l'animo di rivolta si è sedato e le file sono considerevolmente assottigliate; alla fine la polizia ha raccolto circa 150 reclami per avere il risarcimento dei soldi spesi per il biglietto.

"Ho comprato il biglietto due mesi prima del concerto" - dice una fan dei Tokio Hotel che ha comprato un biglietto per la zona VIP a 15.000 ruble (370 €). "Abbiamo saputo dell'annullamento del concerto tramite internet, ma, dato quello che era successo a San Pietroburgo, eravamo mentalmente pronte all'evenienza di non avere il concerto. Ora voglio che gli organizzatori mi restituiscano i soldi del biglietto, quindi ho fatto reclamo alla polizia.

www.news.life.ru/news/16226


THOIF

 
Top
0 replies since 14/4/2010, 16:24   49 views
  Share