BILD: Forte allarme per i Tokio Hotel.

« Older   Newer »
  Share  
;Drinni
view post Posted on 12/7/2010, 23:44




Hamburg: Forte allarme per i Tokio Hotel.



image
8.000 persone hanno celebrato il pop-rock!

E' stato il concerto degli adolescenti con maggior numero di urla dell'anno. I "Tokio Hotel" hanno suonato, ieri notte, al Color Line Arena. Poco più di 8,000 fans (composto sopratutto da donne) hanno visto i quattro giovani con grida inconcepibili - per poco il palazzetto non crollava.

I fan devono avere più pazienza - e non solo le ragazze che hanno aspettato per più di una settimana davanti alla "hall" dell'Arena solo per vedere i loro idoli. Anche quelli che hanno fatto per solo mezz'ora la fila per il controllo-età.
Verso le 21, molto più tardi da quanto era annunciato, i quattro giovani hanno calcato lo scenario. Davanti i gemelli Kaulitz; compare come un angelo nero da una specie di uovo gigante metallico Bill (con la sua forte pettinatura con gel), e poco dopo il chitarrista Tom (20). Infine, il bassista Georg Listing (22) e il batterista Gustav Schäfer (21, con una maglietta senza spalline, mostrando i suoi muscoli!).

"Komm" e "Menschen suchen Menschen" sono le canzoni d'apertura. Con questi forti strilli, è difficile ascoltare. Oltretutto, il palco dei Tokio Hotel rappresenta una città futurista, "Humanoid City" che da il nome al tour europeo.

Dopo molto tempo, i quattro sono diventati superstelle internazionali. Solo 2 delle 32 tappe del tour europeo si svolgeranno in Germania (Solo in questo luogo loro canteranno in tedesco, negli altri in inglese). Il disegno dello scenario è stato creato dal'equipè di Robbie Williams. Chi rideva dei Tokio Hotel, ora non potrà più farlo. Suonano "Übers Ende der Welt", "Geisterfahrer", (mentre Bill si trova posizionato su una moto speciale). Il bis lo hanno dato con "Zoom" (Tom non suona più la chitarra, ora il piano). Poi, finalmente, la superhit con cui è cominciato tutto: "Durch den Monsun" (2005). E come ultimo "Für Immer Jetzt".
Fonte
 
Top
0 replies since 12/7/2010, 23:44   53 views
  Share