Humanoid City Tour: BILD spiega il nuovo Show dei Tokio Hotel!

« Older   Newer »
  Share  
;Drinni
view post Posted on 12/7/2010, 23:49




BILD spiega il nuovo Show dei Tokio Hotel!



Allarme grida alla Color Line Arena. I Tokio Hotel, la band tedesca più seguita, si sono esibiti nel loro “Humanoid City Tour”. BILD presenta il concerto – e ha parlato con in gemelli Bill e Tom Kaulitz.

Come funziona tecnicamente?
• I Tokio Hotel sono in giro con 11 camion e 6 bus. Bill: “Nel Tourbus sono assolutamente vietate le groupies, in modo tale che Tom possa concentrarsi sui concerti.”
• 50 componenti della Crew e 4 cuochi li accompagnano
• La struttura del palco ha 90 000 watt, gli schermi sullo sfondo sono grandi più di 70 m2. Tom: “Non ci siamo mai inventati così tanti elementi per lo show.”

Come funziona lo show?
Tom: “E' tutto nuovo, abbiamo preparato questo tour già da un anno. Abbiamo fatto ogni scelta da soli.” Bill: “L'unica cosa che non è nuova sono le vecchie Hits che suoniamo.”

Tom stavolta non suona solo la chitarra, ma anche il piano con Bill. E' stato provato da novembre ad Amburgo, Londra e Lussemburgo.

Come funziona il backstage?
Bill: “Si sentono le spettacolari storie dei musicisti che richiedono una stanza completamente bianca o si portano il loro bagno personale. Noi abbiamo un angolo con il divano, un frigorifero, un tostapane. E la musica dal portatile. Così va.” Bill ha una stanza extra in cui canta. Tom: “Abbiamo gettato Bill fuori dalla stanza del backstage, questi comici esercizi di scale non si reggono.” Anche il batterista Gustav ha una stanza dove suona.

I gemelli hanno con sé i loro due cani. Tom: “Bill deve portarli tutto il giorno a fare i bisogni.”

E come funziona Amburgo?
Bill: “Tutti parlano sempre dello show ad Amburgo. La nostra partita in casa. Le famiglie e gli amici sono lì davanti, quando ci penso do ancora di più!”
Fonte
 
Top
0 replies since 12/7/2010, 23:49   55 views
  Share