Mondo.rs: Il miglior regalo delle fans!

« Older   Newer »
  Share  
;Drinni
view post Posted on 13/7/2010, 10:45




I membri della teen-band rivelano qual'è il miglior regalo ricevuto dalle fans!






La band dei Tokio Hotel si esibirà nell' Arena di Belgrado il 28 marzo, ed i gemelli Tom e Bill Kaulitz hanno risposto alle nostre domande riguradanti musica, cinema e moda. I gemelli Kaulitz stanno già preparando un nuovo album con i loro compagni di band Gustav Schäfer e Georg Listing, anche se Humanoid è stato rilasciato solo lo scorso novembre.

"Siamo sempre in tour, suoniamo insieme, così le idee vengono spontaneamente. Scriviamo la maggior parte delle nostre canzoni in tour, abbiamo già composto diverse nuove tracce". Dice il chitarrista Tom Kaulitz. Perché sono diventati famosi, quando il più anziano di loro compiva 18 anni, hanno dovuto crescere molto velocemente.
cose separate "Non separiamo le cose belle o brutte"- ma la nostra fama può essere molto faticoso. Ancora, abbiamo i migliori fans del mondo, e viviamo il nostro sogno ogni giorno - chi sono io per lamentarmi. "Dice il cantante Bill Kaulitz, e suo fratello Tom rivela qual'è il miglior regalo che hanno ricevuto dai loro fans. "Una fan ha chiamato una stella Tokio Hotel".

La band sta portando un intera "città" sul palco con se. "Questo è il più grande show di sempre, siamo così orgogliosi della produzione. Gli effetti speciali sono veramente fantastici, e abbiamo realizzato una vera e propria "Humanoid City", che portiamo in tour con noi ".

Voi ragazzi avete scritto una canzone ispirata al film "Alice in Wonderland" di Tim Burton, avete intenzione di sperimentare ancora all'interno dell'industria cinematografica in futuro?
"Ci piacerebbe fare musica per il cinema, ma finora non abbiamo ricevuto offerte." Dice Tom.

E per quanto riguarda la recitazione?
"Ci piacerebbe provare di sicuro, penso che sarebbe interessante. Comunque in realtà non abbiamo molto tempo per pensarci perché abbiamo tantissime nuove idee e progetti per la nostra carriera di band. La musica viene prima di tutto, ma se qualcuno mi offrisse un buon ruolo e una buona sceneggiatura, allora chissà... " Dice Bill.

Il cantante dei Tokio Hotel è noto per il suo stile insolito ed i suoi tagli di capelli e, recentemente, Karl Lagerfeld ha parlato molto di lui con affetto, inoltre i designers della "DSquared" lo hanno invitato ad aprire la sfilata di moda a Milano. Bill progetta alcuni dei suoi costumi di scena, anche se ammette che non non sa disegnare benissimo.

Ti piacerebbe avere una tua linea di abbigliamento?
"Forse in un prossimo futuro, ma non adesso. Milano è stato incredibile, e lavorare con "DSquared" è stato divertente. Posso immaginarmi seriamente nel mondo della moda, ma come ho già detto sui film - la musica viene prima, poi tutto il resto." Dice Bill, e suo fratello Tom interviene rapidamente per rovinare il momento:" Bill ha il senso della moda peggiore del mondo. Nessuno, almeno un po 'normale potrebbe mai indossare le sue creazioni. "

I membri della band ascoltano band come i Gossip, i Kings of Leon, gli Stereophonics e, naturalmente, i loro idoli, gli Aerosmith. Alla domanda con chi vorreste collaborare, rispondono tutti insieme: "Aerosmith!"


Fonte
 
Top
0 replies since 13/7/2010, 10:45   56 views
  Share