MTV Serbia - Intervista ai Tokio Hotel.

« Older   Newer »
  Share  
;Drinni
view post Posted on 13/7/2010, 13:24




MTV Serbia - Intervista ai Tokio Hotel.
Intervista ai Tokio Hotel.

image
Qui sotto, riportiamo le risposte alle domande che voi avete fatto ai Tokio Hotel!

AndjelaUndTom: Una domanda per tutti e quattro: Vi siete mai chiesti cosa sarebbe stato della vostra vita se non foste stati i Tokio Hotel? Cosa ne pensate, cosa avreste fatto per vivere?
Bill
: Bè, sinceramente non saprei. Ho sempre desiderato diventare un cantante e avere una band con mio fratello. L'ho sognato da quando avevo 6/7 anni. Non ho mai pensato alla possibilità di fare qualcosaltro, e non ho nemmeno intenzione di farlo.

Gendig Violeta: Se potreste andare ad un qualunque concerto quest'anno, che concerto sarebbe?
Tom
: Ci piacerebbe molto vedere gli Aerosmith dal vivo, credo siano in giro per l'Europa a suonare in alcuni "show festival" quest'anno.

Stanchy: Girano voci riguardo "Dark Side of the Sun" che potrebbe essere il prossimo singolo: tale voce è vera, e quando potremmo vedere il nuovo video?
Tom
: Non posso dire nulla in questo momento, ma tutte voi lo scoprirete molto presto.

Violeta Gendig: Quando ascoltate una canzone dei Tokio Hotel alla radio, l'ascoltate o cambiate stazione radiofonica?
Bill
: No, non cambiamo stazione. Siamo molto contenti di tutto ciò che abbiamo fatto - musicalmente parlando -, e quando una nostra canzone viene trasmessa da una radio, alziamo il volume al massimo!

Necke Roker: Qual'è la band che vi ha influenzato di più?
Bill
: Non c'è mai stato un grande nome che abbia avuto un impatto su di noi. Nena e David Bowie, mi hanno influenzato quando ero ancora un bambino.
Tom: Iniziai a suonare la chitarra grazie a Joe Perry degli Aerosmith. Lui è il migliore ed è assurdamente cool!

jezichawa: Qui c'è qualcosa di interessante: Decide il vostro Management le città che dovete visitare, o date le vostre opinioni a riguardo? C'è una città nella quale vi piacerebbe suonare, ma il vostro management non ve la raccomanda?
Tom
: Queste sono le nostre decisioni. Ascoltiamo consigli e raccomandazione dal nostro management, ma se veramente vogliamo andare in qualche luogo per suonare, o in alcun paese o città, è solo una nostra decisione.

xmiRRax: Siete soddisfatti dei concerti per "Humanoid City"? Sappiamo che voi vi siete preparati per molto tempo, e c'è un nuovo scenario, abiti nuovi... ora che avete finalmente mostrato tutto ciò alle vostre fans: quali sono le loro reazioni? Credete che avete raggiunto l'obbiettivo di lanciare uno spettacolo indimenticabile per le vostre fans?
Bill
: Assolutamente. E' stato incredibile fin'ora, e le reazioni dei fans sono state incredibili! Questa è la prima volta che sono stato completamente, al 100%, emozionato del contenuto con la produzione. Lo scenario, le luci, gli effetti... tutto si adatta alla perfezione, per la prima volta.

KaulitzQueen: Da quando la maggior parte di voi è diventata vegetariana: qual'è il cibo che vi piace di più, e cosa vi ha fatto decidere di diventare vegetariani, per la prima volta?
Bill
: Noi siamo sempre stati amanti degli animali, ecco perchè decidemmo di smettere di consumare carne, ad ogni modo tutto è iniziato circa 2 anni fa - solo che l'abbiamo fatto veramente solo ora. In tutta realtà, non è molto difficile farlo. Mangiamo ancora pizza e pasta, solo che ora senza la carne.

Adriana Tokio Hotel: Sareste daccordo a lasciar filmare la vostra casa per mano di MTV Cribs?
Tom
: Assolutamente, dubito solo che non sarebbe molto impressionante come alcune delle altre case che ho visto in quel programma.

ilma kitivojevic: Chi è il più divertente della band?
Tom
: Io, me stesso e me. (ridono tutti)
Bill: Questo è ciò che pensa ;D

Reaper'sKitty: E' ancora un vostro sogno suonare a Tokyo?
Bill
: Oh, assolutament! Non siamo mai stati in Asia o in Giappone, e abbiamo molta voglia di andare lì un giorno - speriamo che quest'anno sia la volta buona!

MTV: Un messaggio dai Tokio Hotel per tutte le fans della regione.
Bill
: Molte grazie per il vostro appoggio - siete le migliori e speriamo di vedervi nel concerto a Belgrado!
Fonte
 
Top
0 replies since 13/7/2010, 13:24   48 views
  Share